Ora le sardine provano a organizzarsi. Assemblea regionale il 21 dicembre

Una casella mail per ricevere tutte le “proposte, i temi e le idee” dei simpatizzanti e uno sguardo al futuro con una data già in mente: il 21 dicembre ci sarà un nuovo appuntamento per un’assemblea generale delle Sardine in Sardegna. Il movimento si organizza dopo la mobilitazione di piazza di sabato scorso a Cagliari che ha portato in piazza circa 5mila persone. E si espande nelle altre province dell’Isola con due flash mob a Sassari e Olbia il 14 dicembre.

La casella mail 6000sardine.sardegna@gmail.com sarà utilizzata, come spiegano gli amministratori del gruppo Facebook, “per concentrare tutti gli spunti” scritti nei commenti o nei post. Tra i primi temi, già emersi durante la manifestazione di Cagliari, quelli che riguardano la zona franca, continuità territoriale, lavoro, spopolamento delle zone centrali, servizi, insularità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share