Ennesimo blitz in viale Trento: carabinieri in Regione, portati via alcuni faldoni di documenti

Le forze dell’ordine sono tornate a Palazzo, in viale Trento, dove ha sede la presidenza della Regione, ma ci sono anche gli uffici di tre assessorati: Industria e Lavori pubblici.

Cosa abbiano portato via i militari dell’Arma non è dato saperlo. I carabinieri, divisi in due diverse pattuglie, sono entrati in Regione lunedì pomeriggio e lì sono rimasti un’oretta, riporta L’Unione Sarda. Ovviamente i documenti portati via sono stati recuperati su ordine della Procura di Cagliari, ma al momento non ci conoscono le ragioni del blitz.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share