L’assessorato all’Ambiente ha una nuova Dg, incarico di tre anni a una dirigente interna

Delfina Spiga è la nuova Dg dell’assessorato regionale all’Ambiente guidato da Gianni Lampis (Fdi). La Giunta di Christian Solinas le ha conferito l’incarico nella seduta dello scorso 14 luglio.

La Spiga arriva all’Ambiente dopo essere stata direttrice di servizi negli uffici dei Trasporti, dove si occupava di continuità territoriale. Prima ancora aveva funzioni dirigenziali nell’assessorato all’Industria. Adesso un ulteriore giro di valzer con l’approdo all’Ambiente.

La nuova Dg ha firmato per tre anni di incarico e prende il posto di Andreina Farris, andata in pensione un anno fa e sinora sostituita con direttori generali facenti funzioni. Adesso la nomina di lungo periodo e non più le pezzette messe con incarichi di novanta giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share