Giunta, la neo assessora Satta è incinta: voci a Palazzo su una sua sostituzione

Valeria Satta, neoassessora al Personale e agli Affari generali ibn quota Lega, è incinta. Lo ha detto in Consiglio regionale Massimo Zedda, durante il suo intervento di replica alle dichiarazioni programmatiche presentate da Christian Solinas lo scorso 8 maggio (leggi qui). Zedda ha fatto gli auguri all’esponente della Giunta sottolineando di “aver orecchiato cose alquanto sgradevoli” nei confronti della stessa Satta.

L’ex sindaco di Cagliarti ha precisato ancora: “Spero non scada lo stile che deve accomunare tutti noi e non vada in direzioni inopportune”. Il portavoce dell’opposizione, senza dirlo esplicitamente, ha fato riferimento a indiscrezioni circolate a Palazzo sulla possibile e forse immediata sostituzione dell’assessora che, in ragione della gravidanza e del prossimo parto, dovrebbe stare a riposo per un certo periodo.

LEGGI ANCHE: La nuova Giunta, ecco nomi e curricula

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share