Draghi si dimette, la Russia esulta: l’amico di Puntin e la foto-provocazione

 L’ex presidente ed ex premier russo, Dmitri Medvedev, attuale vice presidente del Consiglio di Sicurezza di Mosca, ha pubblicato sul proprio canbale Telegram una foto-provocazione su quanto sta accadendo in Europa a livello politico.

Nell’immagine si vedono la faccia di Boris Johnson, dimessosi da premier e da leader dei conservatori lo scorso 7 luglio, e quella di Mario Draghi, che ha gettato la spugna ieri. Nel terzo riquadro c’è un punto interrogativo con il quale Medvedev, con tono sprezzante, si interroga su chi sarà il prossimo capo di Stato europeo a lasciare. Il russo esprime soddisfazione per la crisi politica dei due Paesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share