Regionali, ecco tutti i candidati grillini

C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per proporre la propria candidatura a consigliere regionale o governatore nella lista del Movimento 5 Stelle. L’iniziativa, partita qualche giorno fa, è stata lanciata dagli attivisti responsabili del sito www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-In-Sardegna. Al momento, per un posto nella lista che sarà composta da 61 candidati, ci sono 154 aspiranti, dei quali 25 si propongono anche per la carica di presidente della Regione e quattro che si propongono in via esclusiva solo governatori.

Consulta la lista di tutti i candidati al consiglio regionale e alla carica di governatore

Nella pattuglia soprattutto laureati o diplomati in materie scientifiche, con un’età media che varia dai 30 ai 45 anni. Spiccano i nomi di Vincenzo Migaleddu e Giorgio Fanni, entrambi medici. La lista definitiva si avrà tra qualche settimana, quando si terranno le assemblee “graticola” per candidati consiglieri e governatori. Almeno, questa è la road map seguita dagli attivisti del meet-up, in rotta di collisione con il gruppo di grillini capitanato, tra gli altri, da Giuseppe Monni, Dafni Ruscetta e Alessandro Polese. 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share