I risultati dei ballottaggi sardi passano anche da Facebook. Ecco le immagini dei festeggiamenti postati dopo la conclusione dello scrutinio.
Barbara Collevecchio rilancia la foto di Sean Christian Wheeler, il grillino che ha espugnato Porto Torres.
Poi ecco Stefano Delunas, neosindaco di Quartu, unico Dem a vincere nell’Isola, insieme al deputato Marco Meloni, lettiano come il vincitore, e Gabriele Marini, il liberal democratico dei Riformatori che si è apparentato con Delunas ed entrerà nella nuova Giunta. Marini è stato assessore all’Urbanistica nell’Esecutivo di Mauro Contini, il sindaco azzurro uscente.
Da Nuoro uno dei primissimi scatti ad Andrea Soddu che, sostenuto da La Base, Psd’Az e quattro Civiche, ha strappato il capoluogo della Barbagia al Pd battendo il renziano Alessandro Bianchi. Soddu, fotografato da Gian Luigi Boi, è anche nell’immagini di copertina.
Infine il brindisi di Paola Secci, candidato sindaco dei Riformatori e vittoriosa a Sestu.