Regionali, M5S spaccato tra accuse e veti incrociati: “Primarie farsa”

Alta tensione nel Movimento 5 stelle in Sardegna. Ieri i grillini legati ai meet-up sardi hanno lanciato le ‘regionarie’, il percorso online per la scelta dei candidati al consiglio regionale e del governatore, proprio mentre il gruppo ‘ufficiale’ del M5s sardo si riuniva a Tramatza “per procedere alla fase conclusiva dell’elaborazione del programma per le prossime elezioni regionali”, si legge in una nota firmata dai responsabili della comunicazione, Dafni Ruscetta e Ivan Botticini.

Gli attivisti riuniti a Tramatza (nella foto) hanno “denunciato i tentativi in atto in questi giorni di organizzare delle primarie-farsa non condivise da molti gruppi – per le modalità scelte – e, allo stato, non legittimate affatto dallo staff nazionale del Movimento. Il timore è che questo possa trarre in inganno i tanti simpatizzanti, motivo per cui il Movimento in Sardegna ribadisce come unico punto di riferimento il portale www.sardegna5stelle.it“.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share