“A bolu”, il docufilm sul canto a tenore: il teaser ufficiale

Ecco uno dei due teaser ufficiali del docufilm “A bolu”, che la società cagliaritana Karel Film sta realizzando in questi mesi con un complesso lavoro di ricerca e raccolta di testimonianze nel cuore della Sardegna.Le riprese con la registrazione dei canti in presa diretta si sono concluse il 29 luglio a Dorgali, con la festa campestre di San Pantaleo, mentre nelle prossime settimane verranno girate le scene di raccordo: vedute aeree di campagne, paesi e monti, piazze e paesaggi di Barbagia, Ogliastra, Montiferru, Monte Acuto, Baronia e Nuorese a fare da raccordo alle voci dei protagonisti. Dopo il lavoro di post produzionea, “A Bolu” sarà presentato al pubblico il prossimo inverno.

A Bolu – official teaser from Karel on Vimeo.

***

Nell’ultimo numero di Sardinia Post Magazine un ampio servizio dedicato alle storie di un giovanissimo gruppo di cantori Piccoli tenores crescono, di Francesca Mulas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share