Tirrenia-Moby, il nuovo amministratore delegato: “Nessun aumento di tariffe”

“Contrariamente ad una campagna di disinformazione in atto, precisiamo che le tariffe Tirrenia passeggeri resteranno immutate, non hanno subito e non subiranno aumenti”. Lo ha dichiarato il nuovo amministratore delegato della compagnia di navigazione Massimo Mura, in una nota diffusa oggi. “Le tariffe merci – prosegue Mura – rimangono congelate come quelle passeggeri.”

Dopo la precisazione della Tirrenia, arriva anche quella di Moby. “Contrariamente ad una campagna di disinformazione in atto- afferma il direttore commerciale Eliana Marino – precisiamo che le tariffe passeggeri non subiranno variazioni rispetto al passato. Le tariffe merci, che non vengono aumentate da giugno 2013, rimangono congelate”.

Leggi:

Tirrenia, tre sardi ai vertici. Il nuovo Ad: “Controllo costante delle tariffe”

La Tirrenia a Onorato, si dimette l’Ad Morace

Tirrenia-Moby, l’Antitrust ha un mese per decidere

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share