Prezzo latte, ‘Più Sardegna’ a Tramatza: all’assemblea anche l’assessora Murgia

È convocata per domani a Tramatza l’assemblea di ‘Più Sardegna‘, l’associazione dei pastori nata nel perimetro del centrodestra e che fa riferimento all’assessora all’Agricoltura, Gabriella Murgia, e al consigliere regionale Piero Maieli (leggi qui). L’appuntamento è alle 10,30 nella sala convegni dell’hotel Anfora, lungo la statale 131, nella stazione di servizio Esso.

All’ordine del giorno la discussione sulla proposta di “un contratto triennale garantito”, in cui il prezzo del latte venga calcolato prendendo a riferimento due dati: da un lato il costo di produzione stabilito dall’Istituto di servizi per il mercato agrico-alintare(Ismea) e fissato in un euro e 12 centesimi; dall’altro i 60 centesimi di parametro fisso. Alla riunione parteciperà la stessa assessora. e il direttivo al completo con Giovanni Brodu, Massimo Piroi, Luciano Ghiani e Maria Lavra, anche loro allevatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share