Per l’Auchan è ultimo atto in Sardegna: Conad prende pure l’ipermercato di Pirri

Inaugura lunedì 30 novembre il nuovo Spazio Conad in via Dolianova, all’interno del Centro commerciale Marconi a Pirri. Dopo i cambi insegna a Cagliari Santa Gilla e a Sa Marinedda di Olbia lo scorso giugno , Conad ha preso in mano anche l’alimentari di Sassari a Predda Niedda, giusto un mese fa. Adesso tocca al punto vendita di Pirri. Il super market del Centro commerciale Marconi riapre grazie ad un restyling che al momento è solo parziale, ma mette nelle condizioni l’azienda di far lavorare di nuovo i dipendenti rimasti durante il periodo natalizio. L’obiettivo è fare le cose in grande nei prossimi mesi, come è successo in tutti gli altri tre ex Auchan della Sardegna.

“Con l’apertura di Spazio Conad di Cagliari, prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di
crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord-ovest, si punta a confermarsi leader e essere un riferimento per convenienza, qualità e servizi – dichiara Michele Orlandi, responsabile rete Sardegna di Conad Nord-ovest -. Abbiamo accelerato la presa in carico del negozio e voluto riaprire in tempi rapidi in modo da non far mancare un servizio essenziale proprio sotto le festività al quartiere di Pirri, ma anche a tutta Cagliari. In programma c’è una grossa ristrutturazione che cambierà definitivamente il volto di questa grande superficie di vendita trasformandola in ciò che di meglio Spazio Conad ha da offrire e, unitamente a questo progetto, sarà ristrutturato
anche l’intero Centro Commerciale delò Marconi – aggiunge il manager -. Crediamo fermamente in questo impegno di valorizzazione commerciale del territorio ed il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente
prodotti e produzioni locali”. Il punto di vendita continuerà ad aprire con orario continuato dal lunedì alla domenica, dalle 8.30 alle 21.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share