Moby, dal Tribunale via libera alla proposta di concordato

Il Tribunale fallimentare di Milano ha ammesso la nuova proposta di concordato preventivo presentata da Moby-Cin dopo che qualche settimana fa i commissari giudiziari di Tirrenia avevano “espresso un giudizio complessivamente positivo sulla tenuta del piano”.

Quest’ultimo prevede un accordo sulla ristrutturazione del debito che Cin (Compagnia italiana di navigazione, il cui unico socio è la famiglia Onorato) ha nei confronti dell’ex Tirrenia e che sulla base della formula del ‘saldo e stralcio’ dovrebbe portare la prima a versare 82 milioni di euro alla seconda.

I giudici della seconda sezione civile del Tribunale di Milano hanno anche fissato l’adunanza dei creditori per il prossimo 20 giugno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share