McDonald’s si allarga a nord dell’Isola: nuovo locale a Sassari, assunti in 63

Un nuovo McDonald’s apre a Sassari. Il colosso americano di hamburger e patate fritte sta per sollevare la saracinesca nella zona industriale di Predda Niedda, dove ci sono anche svariati centri commerciali. La struttura garantirà occupazione a 63 persone, già assunte. Il McD avrà 236 posti tra interno ed esterno e l’ormai famosa corsia McDrive, che tanto sta avendo successo in tempo di Covid. Vuole dire che si ordina, si paga e si ritira senza scendere dall’auto.

Il ristorante sarà operativo tutti i giorni dalle 8 alle 18. Verrà garantito il servizio di asporto da lunedì a
domenica dalle 8 alle 22. Dal 28 gennaio, la consegna a domicilio dalle 12 alle 22. Il tutto in attesa di capire quali restrizioni ci saranno in Sardegna, con la nuova classificazione in quattro colori che sta mettendo a punto il ministero della Salure, insieme all’Istituto superiore di sanità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share