‘Job meeting’: operai digitali e cuochi. Tre giorni in più per iscriversi ai colloqui

Tre giorni in regalo a chi ancora non ha potuto iscriversi e candidarsi a un colloquio di lavoro, occasione possibile dal 28 al 30 gennaio durante l’International job meeting organizzato dalla Regione Sardegna e dall’Aspal a Cagliari. Una proroga di tre giorni per consentire a tantissime persone che in questi giorni si sono collegate al sito Sardegna Lavoro, di candidarsi e avere la possibilità di fare colloqui e incontrare le aziende durante la tre giorni. La nuova scadenza è giovedì 16 gennaio.

LEGGI ANCHE: ‘Job meeting’, seimila figure richieste: ultimi giorni per candidarsi ai colloqui

Fino a giovedì sera dunque, ci si può collegare al sito, iscriversi, compilare il proprio curriculum vitae e poi rispondere agli annunci ai quali si è interessati. Il personale dei Centri per l’impiego poi avranno il compito di vagliare i curriculum, incrociare i dati con le figure professionali e i requisiti richiesti dalle aziende interessate e inviare una mail ai candidati per invitarli al colloquio durante l’Ijm (saranno specificati data e ora). Le figure professionali ricercate sono tantissime: oltre ai profili legati alla ristorazione, cuochi in particolare, agli operai specializzati, informatici e anche agli artisti, sono molto ricercate anche le figure legate alla sanità (dagli infermieri agli specialisti in terapie chirurgiche) e gli ingegneri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share