Ferragosto, le 50 mete dell’Ue preferite dagli italiani: 10 sono sarde. L’Isola anche sul podio

Holidu, il portale delle case vacanza, ha diffuso una nuova classifica, dopo quella di luglio sulle dieci spiagge più belle e la Sardegna regina con sei litorali. Adesso l’elenco d’oro riguarda le 50 mete europee più gettonate dagli italiani per Ferragosto. Almeno di quelli che cercano un alloggio nelle seconde case. La nostra Isola è presente con 10 località e centra anche il podio.

La prima delle sarde è San Teodoro (nella foto di copertina) che si piazza al secondo posto assoluto dietro Barcellona e davanti a Palma di Maiorca. Poi ecco Olbia all’ottavo posto, Alghero al 10°, Villasimius al 17°, Budoni al 20°, Costa Rei al 27°, Pula al 30°, Palau al 43°, Orosei al 46° e Santa teresa di Gallura al 48°

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share