Enel, Cani (Pd): “No alla chiusura centrale del Sulcis, valuteremo tutte le iniziative”

Un secco no alla chiusura della centrale del Sulcis è arrivato dal deputato Pd Emanuele Cani, dopo l’audizione dell’ad dell’Enel ieri davanti alla Commissione della Camera. “No alla chiusura della centrale Enel del Sulcis né ora né in futuro. Le parole dell’amministratore delegato Fulvio Conti in Commissione Attività produttive, anche se riferite a un periodo di media-lunga prospettiva, non possono che essere respinte al mittente”, ha dichiarato Cani.

“Una decisione di questo tipo – ha poi aggiunto – non farebbe altro che infierire e distruggere un territorio ampiamente dilaniato da una grave crisi economica e industriale. Sarà nostro compito valutare e avviare tutte le iniziative necessarie affinché si eviti nel Sulcis questo tipo di chiusura”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share