Cinema, la Sardegna film commission cerca nuovi dipendenti

La Sardegna Film Commission cerca personale. La fondazione regionale ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione a tempo pieno di sei dipendenti per il periodo di un anno.

In particolare un incarico riguarda l’ufficio di assistenza alle produzioni Cine-Tele-Audiovisive, inoltre si cercano due addetti ai progetti europei, amministrazione, controllo, gestione fondi e rendicontazione; un addetto alla progettazione e alla gestione di eventi culturali; uno alle alle risorse umane e agli affari generali; un altro addetto all’organizzazione eventi e formazione.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le 9 del 29 ottobre. Ulteriori informazioni sul sito della Sardegna Film Commission.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share