Il santuario prenuragico di Monte d’Accoddi e il golfo dell’Asinara protagonisti di Lineablu su Rai1

Il programma Lineablu, in onda su Raiuno, dedicherà la puntata del 20 luglio al Golfo dell’Asinara e alla costa Nord ovest della Sardegna. Il santuario prenuragico di Monte d’Accoddi è stato scelto come luogo di cultura da visitare, all’interno del tour nel territorio.

Oggi la troupe ha realizzato le riprese, guidata dal direttore di Monte d’Accoddi per la direzione regionale Musei, Stefano Giuliani, e dalla referente del Comune di Sassari, Menì Lissia. Le altre località protagoniste della puntata, per le loro bellezze naturali, saranno Porto Torres, Castelsardo, Santa Teresa fino all’arcipelago de La Maddalena. La puntata andrà in onda il giorno 20 luglio alle 14 su Raiuno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share