Il Centro Man Ray compie 20 anni e per l’occasione , mercoledì 30 settembre alle ore 19.00, presso la Galleria Temporary Storing di Cagliari, inaugura “Laboratorio 2015” XX edizione, Mostra Didattica della Man Ray Photo School, a cura di Stefano Grassi e Ivana Salis.
La scuola di fotografia, al suo ventunesimo anno di attività, presenta una serie di immagini prodotte da alcuni allievi selezionati. I temi sviluppati quest’anno sono il ritratto sociale, il concettuale e il surreale. La mostra presenta, inoltre, le fotografie del lavoro di gruppo, realizzato sotto la direzione artistica e tecnica di Stefano Grassi, dedicato al capolavoro del cinema surrealista Meshes of the Afternoon, di Maya Deren and Alexander Hammid (1943).
Le fotografie in mostra sono di: Margherita Anedda, Jessica Atzori, Anna Heydel, Claudia Piras, Omar Rossetti, Sabrina Sanna, Helen Serreli, Simone Spiga.
Dal mercoledì 30 settembre a giovedì 8 ottobre 2015 sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00, presso la Galleria Temporary Storing, via XXIX Novembre 7, Cagliari. Un’iniziativa in collaborazione con la Fondazione per l’Arte Bartoli Felter.