A Cagliari il Centro Man Ray compie 20 anni: al via “Laboratorio 2015”

Il Centro Man Ray  compie 20 anni e per l’occasione , mercoledì 30 settembre alle ore 19.00, presso la Galleria Temporary Storing di Cagliari, inaugura “Laboratorio 2015” XX edizione, Mostra Didattica della Man Ray Photo School, a cura di Stefano Grassi e Ivana Salis.

La scuola di fotografia, al suo ventunesimo anno di attività, presenta una serie di immagini prodotte da alcuni allievi selezionati. I temi sviluppati quest’anno sono il ritratto sociale, il concettuale e il surreale. La mostra presenta, inoltre, le fotografie del lavoro di gruppo, realizzato sotto la direzione artistica e tecnica di Stefano Grassi, dedicato al capolavoro del cinema surrealista Meshes of the Afternoon, di Maya Deren and Alexander Hammid (1943).
Le fotografie in mostra sono di: Margherita Anedda, Jessica Atzori, Anna Heydel, Claudia Piras, Omar Rossetti, Sabrina Sanna, Helen Serreli, Simone Spiga.

Dal mercoledì 30 settembre a giovedì 8 ottobre 2015 sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00, presso la Galleria Temporary Storing, via XXIX Novembre 7, Cagliari. Un’iniziativa in collaborazione con la Fondazione per l’Arte Bartoli Felter.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share