Villasimius, lite fra zio e nipote finisce a coltellate: ferito un 23enne

Avrebbero avuto un acceso diverbio che si sarebbe poi trasformato in una violenta colluttazione che avrebbe potuto finire in tragedia. Così un ragazzo 23enne disoccupato di Villasimius è stato ferito con una coltellata dallo zio 31enne che – sentito dai militari – avrebbe raccontato di “essere stato aggredito con grande violenza dal nipote e che soltanto per questo si era difeso con l’utilizzo dell’arma da taglio sequestrata”.

Le indagini dei carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di San Vito hanno successivamente portato al ritrovamento di un coltello a serramanico di 24 centimetri, indicato dalla vittima come lo strumento col quale gli era stata inferta una superficiale ferita al fianco.

Il ragazzo, che non è in pericolo di vita, è stato trasportato al Policlinico di Monserrato dove è stato medicato per poi essere dimesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share