Vaccini, l’Open day senza prenotazione: appuntamento nel Nuorese il 22 maggio

Dopo i turni ordinari dei vaccini arrivati agli over 40 (più i fragili sino al 2004) e gli Open day con iscrizione, per sabato 22 maggio è stato organizzato in Sardegna anche un Open day senza prenotazione. L’iniziativa è voluta dalla Assl di Nuoro.

C’è posto per 1.200 persone, perché tante sono le dosi che mette a disposizione l’Azienda socio-sanitaria della Barbagia. I vaccini a disposizione saranno equamente divisi tra i residenti a Siniscola e quelli di Orosei. Unica condizione è l’appartenere a una di queste categorie: fragili, caregiver, operatori socio sanitari e iscritti o insegnanti alle scuole paritarie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share