Vaccinazioni con file e assembramenti: dopo Cagliari e Nuoro il caso di Sassari

Dopo i casi di Cagliari e Nuoro, con file e assembramenti fuori dai rispettivi ‘Centri vaccini’ alla Fiera e dell’Istituto Ciusa, ecco che la polemica esplode pure a Sassari. L’immagine che pubblichiamo arriva dalla periferia di Predda Niedda, dove l’Ats sta chiamando gli over 80.

Come si vede dalla foto, lo spazio fuori dalla Promocamera non permette il distanziamento tra gli anziani. E il copione si ripete: proprio dove si va per farsi inocluare la dose anti-Covid, c’è il rischio concreto di contagiarsi, nel caso in cui qualcuno sia positivo. Dalla calca e dall’alto numero di persone presenti, è chiaro che la macchina organizzativa dell’Ats non ha funzionato nemmeno a Sassari. Ma oltre il danno la beffa: perché la Sardegna è sempre  sulle somministrazioni fatte sinora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share