Truffato da finta fidanzata. Cazzaniga a Verissimo: “Mi manca”

Ora svela tutto anche nella trasmissione del pomeriggio ‘Verissimo’. Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley vittima di una truffa sentimentale online con una sedicente modella brasiliana che diceva di vivere a Cagliari, racconta tutto. “Mi manca” dice alla conduttrice Silvia Toffanin.

“È più di un mese che non scrivo a Maya e ogni tanto mi manca. Per 15 anni mi sono sentito con lei e poi all’improvviso mi sono svegliato e non esisteva più: fa più male di un pugno in faccia”, ha detto davanti alle telecamere dopo che la sua storia era stata svelata dalla trasmissione Mediaset Le Iene. In tutti questi anni avrei voluto vederla, ma ogni volta sorgevano dei problemi e lei inventava scuse per non incontrarmi. Ci sono stati campanelli d’allarme, ma era molto brava a rigirare la vicenda a suo favore. Si innervosiva e tirava in ballo i suoi problemi cardiaci, facendomi sentire in colpa”.

“Forse altri al mio posto avrebbero smesso prima, io non riuscivo a dire basta perché sentivo il dolore dall’altra parte – ha detto ancora rispondendo alle domande della conduttrice -. Grazie ai miei amici e alla mia famiglia sono riuscito ad uscirne”. “I miei amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarmi, dopo avermi prestato fino a 70mila euro. Mi sento in colpa per aver trascinato in questa cosa persone a me vicine. Le ho tradite e questo mi fa ancora più male”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share