Tribunale decide sul ‘mostro di Foligno’: Luigi Chiatti dal giudice a Cagliari

Il giudice di sorveglianza di Cagliari si è riservato di decidere entro qualche settimana se Luigi Chiatti, il ‘mostro di Foligno’ che tra il 1992 e il 1993 uccise Simone Allegretti, quattro anni, e Lorenzo Paolucci, di 13, sia ancora pericoloso e debba dunque restare ancora confinato nella Rems di Capoterra, dove è ospitato dal 2015, dopo che si è conclusa la pena detentiva per il duplice omicidio.

Chiatti in tribunale questa mattina era accompagnato dall’avvocato difensore e scortato dagli agenti della polizia penitenziaria. Ogni due anni deve comparire dal giudice che valuta la sua pericolosità. La Procura ha chiesto la conferma della misura.

LEGGI ANCHE: La lettera di Luigi Chiatti: “Non sono più il mostro di Foligno, chiedo scusa”

LEGGI ANCHE: ‘Mostro Foligno’, famiglie bimbi uccisi: “Non interessati a scuse di Chiatti”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share