Sassari, diffama medici su Whatsapp: denunciata anche per procurato allarme

La polizia locale di Sassari ha denunciato una donna per procurato allarme e diffamazione nei confronti dei medici e infermieri dell’ospedale. Aveva diffuso tramite Whatsapp un lungo messaggio contro il personale ospedaliero impegnato a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, un nuovo caso a Sassari. Contagi saliti a 38, di cui 19 a Nuoro

Le indagini degli agenti hanno consentito in breve tempo di identificare l’autrice e far scattare la denuncia. Su segnalazione di alcuni cittadini, i vigili hanno anche denunciato il titolare di un circolo privato che ieri sera era aperto e ospitava al suo interno, al momento del controllo, una decina di avventori violando le ultime prescrizioni contro il contagio.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, caso sospetto in corsia: chiusura per il Policlinico Sassarese

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share