Pranzo di Sardara, l’ex assessore Erriu: “Io ero presente, è stato uno sbaglio”

Tra i partecipanti al pranzo di Sardara, con quaranta persone in zona arancione, insieme ai politici, manager e rappresentanti di enti regionali c’era anche l’ex assessore regionale degli Enti locali, Cristiano Erriu, già presidente dell’Anci Sardegna, che oggi su La Nuova Sardegna definisce il pranzo uno sbaglio e per questo si scusa.

“Sì, ero presente. Sono stato invitato da un amico, ma non sapevo né quanta gente ci sarebbe stata, né chi – afferma Erriu al quotidiano sardo – . C’era un grande assembramento, forse una quarantina di persone. Quando è arrivata la Finanza io mi trovavo già a tavola, ma non sono stato sanzionato. Ho tenuto un comportamento sbagliato. Mi scuso con tutti. Mi sono scusato con la mia famiglia in privato e ora lo faccio pubblicamente. Ora sono un privato cittadino, ma in passato ho ricoperto ruoli pubblici importanti, quindi mi scuso con tutti”.

Alle domande che lo incalzano sui presenti Erriu risponde che “no, non c’erano assessori presenti” e su altri ipotetici nomi di presenti, come quello del portavoce di Solinas, che “Non faccio nomi, su questo non ho nulla da dire”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
15
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
15
Share