Poliziotti aggrediti: denunciata una terza persona. Caccia al resto del gruppo

A Cagliari è caccia agli extracomunitari che hanno accerchiato e mandato in ospedale tre poliziotti che il 28 marzo stavano effettuando un controllo antidroga in piazza del Carmine. Ai due giovani di origine magrebina è stato convalidato l’arresto e sono stati trasferiti nel carcere di Uta. Ad entrambi sono stati contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Un’altra persona che ha partecipato all’aggressione è stata individuata e denunciata per resistenza.

Nel frattempo continua l’attività della squadra mobile per risalire agli altri protagonisti dell’assalto ai ‘Falchi’. Il gruppo era composto da sei, sette persone. Gli agenti, che erano appostati in zona da una settimana, avevano bloccato due spacciatori, entrambi nordafricani, ma sono stati aggrediti da altri cinque connazionali intervenuti per difenderli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share