Parco di Molentargius, ancora fiamme. Nuovo rogo minaccia case e strutture

Ancora fiamme nel parco di Molentargius. Dopo il vasto rogo scoppiato nella notte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente intorno alle 12:30 per domare un incendio di vegetazione nell’area periferica tra il centro abitato di Quartu e il parco. Le fiamme sono partite da canneti e sterpaglie e sono arrivate a minacciare alcune case e strutture.

LEGGI ANCHE: Incendi, fiamme vicino a Tuerredda. Roghi tra Cagliari e Quartu e a Illorai

Sul posto i vigili si sono presentati con tre automezzi, un’autopompa, un automezzo fuoristrada e una autobotte di supporto. La squadra ha operato sul fronte dell’incendio a protezione del centro abitato. Sul posto anche automezzi del Corpo forestale e squadre di volontari della Protezione civile, impegnato anche un elicottero della flotta regionale antincendio.

LEGGI ANCHE: Quartu, rogo nel parco di Molentargius: fiamme alte arrivate vicino alle case

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share