Incendi, fiamme vicino a Tuerredda. Roghi tra Cagliari e Quartu e a Illorai

Tre incendi hanno impegnato la protezione civile della Sardegna con altrettanti elicotteri che si sono alzati in volo, questa mattina, per spegnere le fiamme che si sono sviluppate in una giornata di massima allerta.

Due in particolare i roghi che hanno destato preoccupazione: quello scoppiato vicino alla spiaggia di Tuerredda, sulla costa sud occidentale dell’Isola, dove ci sono stati momenti di apprensione per i turisti, e quello nel parco di Molentargius, l’area delle saline tra gli abitati di Cagliari e Quartu. Qui si tratta del terzo incendio nel giro di 24 ore.

Fiamme anche in località Rio Talei nel Comune di Illorai (Sassari), dove gli uomini a terra e un elicottero stanno ancora cercando di domare il rogo.

LEGGI ANCHE: Quartu, rogo nel parco di Molentargius: fiamme alte arrivate vicino alle case

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share