Sardinia Post, c’è il cambio di editore: ecco il comunicato della redazione

La redazione di Sardinia Post accoglie con ottimismo l’ingresso della nuova compagine societaria che ha acquisito la testata. I giornalisti esprimono soddisfazione per l’arrivo dei nuovi soci, dopo un lungo periodo di incertezza, ed esprimono soddisfazione per l’impegno degli imprenditori che hanno scelto di prendersi in carico la testata e garantire a quotidiano e magazine continuità nella gestione, nel mantenimento dei posti di lavoro e nelle prospettive future.

È stato un periodo difficile che la redazione ha affrontato con sacrificio, ma con la certezza che si sarebbe trovata una soluzione. Per questo vogliamo ringraziare il direttore Guido Paglia e l’amministratore delegato Walter Sorrentino per l’impegno profuso in tutti questi mesi. In attesa di conoscere i dettagli del nuovo piano industriale, ringraziamo l’ex editore per il percorso fatto insieme. Siamo felici di poter continuare con rinnovato ottimismo il lavoro, garantiamo ai lettori il nostro consueto impegno nel difendere un’idea di informazione libera, rigorosa, pluralista e indipendente.

LEGGI ANCHE: 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share