Nuova protesta pastori prima del voto: latte versato in strada nel Nuorese

Alla vigilia del voto per le elezioni Regionali, non si fermano in Sardegna le manifestazioni di protesta per il prezzo del latte. Una quarantina di pastori del Nuorese questa mattina ha versato decine di litri di latte ai margini della carreggiata sulla strada provinciale 73, al bivio di Onanì-Bitti (Nuoro).

LEGGI ANCHE: Prezzo latte, i pastori non arretrano: “Pronti a denunciare gli industriali”

La protesta è iniziata intorno alle 11 ed è finita un’ora dopo. Sul posto, per vigilare sulla manifestazione che in questo caso è stata pacifica, sono arrivati gli uomini della polizia. Anche se in maniera sporadica, dunque, i pastori sardi minacciano di andare avanti con le proteste finché il latte non sarà pagato un euro al litro come da loro richiesto. (Foto d’archivio).

LEGGI ANCHE: Latte, nessun accordo sul prezzo. Pastori a Roma: “Siamo incavolati”

LEGGI ANCHE: Protesta latte, indagati dieci pastori: inchiesta Procura sui blocchi stradali

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share