Morta a Cagliari dopo la liposuzione, chirurgo indagato per omicidio colposo

C’è già una prima svolta nelle indagini sulla morte di Rossella Daga, la 39enne di Cagliari morta domenica mattina 24 ore dopo l’intervento di chirurgia estetica (una liposuzione alla gambe) al quale si è era sottoposta: Vito Contreas, il medico chirurgo che sabato l’ha operata, è indagato per omicidio colposo.

Intanto si attendono gli esiti della autopsia che il pm Danilo Tronci ha subito disposto dopo l’esposto-denuncia presentato dai genitori della donna, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Si tratterà di verificare se c’è un nesso tra il decesso e la liposuzione, anche alla luce di quell’ematoma che sarebbe comparso sulle gambe della donna, trovata riserva sul pavimento, senza piùvita, proprio dai genitori, nella cui casa l’impiegata sui era trasferita dopo la liposuzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share