Migrante disperso dopo il naufragio: ricerche in mare aperto, navi in allerta

Sono riprese questa mattina le ricerche del migrante disperso ieri pomeriggio al largo di Carloforte mentre il barchino a bordo del quale si trovava insieme a 13 connazionali (foto) affondava al largo delle coste del sud Sardegna.

La motovedetta 869 sta perlustrando l’area in cui è avvenuto il naufragio, a circa 24 miglia da Cala Sapone, ma al momento nessuna traccia del disperso. Anche le navi mercantili in transito e le altre imbarcazioni hanno ricevuto l’allerta della Capitaneria di porto per prestare la massima attenzione durante il transito nell’area interessata dal naufragio. Le ricerche proseguiranno tutta la giornata. Non è escluso l’intervento anche degli elicotteri.

GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share