Mattarella da Genova a La Maddalena: continuano le ferie sarde del presidente

Le vacanze in Sardegna del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, proseguiranno senza alcun cambio di programma. Le accelerazioni e le forzature di questi ultimi giorni ad opera delle diverse parti politiche non hanno indotto il capo dello Stato a modificare il proprio piano che prevedeva il rientro anticipato per oggi e invece resterà in Sardegna fino al 19.

LEGGI ANCHE: In barca a vela alle isole dell’Arcipelago: gita in mare e riposo per Mattarella

Questa mattina Mattarella è stato a Genova per partecipare alla solenne commemorazione delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi, ma da stasera in poi tornerà sull’isola de La Maddalena per proseguire le ferie insieme alla figlia. Arrivato in terra sarda venerdì scorso, il presidente si alterna tra lunghi soggiorni all’interno dell’ammiragliato, dove alloggia, passeggiate a piedi e gite in barca tra le isole minori dell’arcipelago-parco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share