La truffa prima di uccidere Zdenka. Guadagnare sulla malattia della figlia

Il sospetto è che abbia lucrato sulla salute di una delle figlie di Zdenka Krejcikova, la donna uccisa a Sorso dall’ex compagno Francesco Baingio Douglas Fadda. Prima del gesto criminale l’uomo, secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, avrebbe cercato di guadagnare dei soldi con una raccolta fondi per curare la figlia undicenne di Zdenka con problemi di salute.

Fadda avrebbe fatto il giro di alcuni locali di Sorso, e forse del circondario, consegnando un salvadanaio con la scritta “Aiutiamo… ad affrontare il trapianto di cellule staminali”, una cura quest’ultima che non servirebbe a nulla per la cura della patologia di cui soffre la ragazzina. La vicenda è finita in un esposto presentato in Procura dall’avvocato nominato tutore legale delle gemelle rimaste senza madre.

LEGGI ANCHE: L’ultimo saluto del paese a Zdenka: “Non confondete amore con possesso”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share