Figlio di Grillo indagato per stupro: Procura esamina i dati dei telefonini

Si svolgerà domani in Procura a Tempio  l’analisi dei file digitali e delle chat contenuti nei telefoni cellulari sequestrati ai quattro ragazzi indagati per il presunto stupro di una studentessa di 19 anni che sarebbe avvenuto a metà luglio in Costa Smeralda, dopo una serata in discoteca. Tra gli indagati il figlio di Beppe Grillo, Ciro, e suoi tre amici, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Tutti si dichiarano innocenti, sostenendo che i rapporti sessuali avuti con la ragazza sono stati consenzienti.

LEGGI ANCHE: “Violenza sessuale dopo la discoteca”: indagati un figlio di Grillo e tre amici

Saranno analizzate foto, video e messaggi dei telefonini dei quattro indagati, alla presenza di un perito nominato dal procuratore di Tempio, Gregorio Capasso. Il collegio difensivo, formato dagli avvocati Barbara Raimondo, Gennaro Velle, Paolo Costa ed Enrico Grillo (nipote del comico genovese), ha nominato a sua volta come consulente di parte l’esperto informatico Mattia Epifani. Chiederà inoltre che siano acquisiti agli atti delle foto e dei video pubblicati dalla ragazza su Instagram il giorno successivo al presunto stupro.

LEGGI ANCHE: Indagato per stupro un figlio di Grillo: perquisita la villa del padre in Toscana

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share