Covid, positivo un deputato degli M5s: “Sono stato in vacanza a Porto Cervo”

Le vacanze in Sardegna mietono un’altra vittima: stavolta a contrarre il virus è stato un deputato romano degli M5s, Stefano Vignaroli. “Sono positivo al Covid – ha scritto sul proprio profilo Facebook -. La Costa Smeralda ha lasciato il segno anche a me. Sono in quarentena da diversi giorni ormai e ho fatto bene a esser sospettoso pur non avendo avuto inizialmente dei sintomi”.

La Gallura, provincia nella quale ricade Porto Cervo che amministrativamente fa parte del Comune di Arzachena, si è convertita in un focolaio del coronavirus. I casi più noti sono quelli del Billionarie, con positivo anche il patron Flavio Briatore, ma pure del Sottovento, altro celebre locale della movida smeraldina, sono ricoverati il proprietario e un altro dipendente. C’è poi il caso del resort a Santo Stefano che è Comune di La Maddalena. un altro focolaio si è contato a Porto Rotondo, nel Comune di Olbia, nella discoteca Country Club.

“Sto più o meno bene – ha scritto ancora il deputato M5s -. Anzi dentro ho una fiamma che da tempo non sentivo e sorrido perché sono fortunato e a breve potrò tornare libero di muovermi, ho tante cose da fare e da vivere”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share