Covid-19, allerta all’ospedale di Nuoro: positivi medico e operatore sanitario

Due dei tre nuovi positivi al Covid-19 accertati ieri a Nuoro – oltre agli undici di due giorni fa – sono dipendenti dell’ospedale San Francesco: si tratta di un medico e di un operatore sociosanitario, entrambi in isolamento nelle loro abitazioni.

Il primo positivo è stato individuato ieri; in poche ore il tracciamento dei contatti ha permesso di isolare un altro positivo tra i colleghi. I tamponi eseguiti dalla dirigenza della Assl di Nuoro agli operatori sanitari e pazienti venuti a contatto con i due positivi, sono invece risultati tutti negativi.

L’attenzione è alta per evitare il ripetersi della situazione che nei mesi di inizio dell’emergenza si era creata nella struttura nuorese dove il focolaio dell’ospedale aveva fatto registrare molti casi di positività tra il personale sanitario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share