A Nuoro scatta allerta Covid, il sindaco: “Undici contagiati, isolamento per tutti”

“Ci sono 11 persone positive al coronavirus a Nuoro”. A darne notizia all‘Ansa è il sindaco Andrea Soddu, che ha aggiornato il numero dei casi subito dopo avere diramato un primo comunicato che parlava di otto positivi. Se ne sono aggiunti altri tre, risultati ugualmente infetti.

“Tutte le persone si trovano in isolamento nel proprio domicilio – ha scritto il primo cittadino. L’Ats ha rovveduto ad attivare tutte le misure previste dal protocollo sanitario e i nostri concittadini sono costantemente monitorati e assistiti dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale (Usca). Come previsto dalle disposizioni in vigore, è stata avviata l’identificazione di tutti i possibili contatti. La situazione è sotto controllo, ma è indispensabile non abbassare il livello di attenzione osservando tutte le regole sanitarie del caso”, conclude Soddu che augura “una rapida e completa guarigione” ai concittadini che hanno contratto il virus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share