All’aeroporto test su 300 passeggeri: controlli agli arrivi anche a Cagliari

Tre postazioni per accogliere i passeggeri in arrivo all’aeroporto di Cagliari-Elmas. I primi a sottoporsi ai controlli, dislocati nell’area arrivi internazionali dell’aerostazione, circa 300 viaggiatori suddivisi nei primi due voli Alitalia della mattina, atterrati poco dopo le 10 e in arrivo da Milano Linate e Roma Fiumicino.

Certificato di vaccinazione o di negatività alla mano per una rapida verifica o tampone nell’area dedicata con gli operatori sanitari dell’Ats in campo, insieme alla protezione civile. Ad attendere i primi passeggeri e assistere di persona ai test in ingresso nell’Isola anche l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa che alle 12, insieme al governatore Christian Solinas, incontrerà gli operatori della filiera del turismo in vista della prossima stagione estiva. Ed è probabile che si discuterà anche del “passaporto sanitario” per arrivare nell’Isola. (foto e video di Francesco Nonnoi)

LEGGI ANCHE: 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share