Il ‘Bello e buono’ (con dedica ai lettori): su Sardinia Post il nuovo blog di Gaia Fe

‘Bello e buono. Diario di viaggio per esploratori e sedentari’. Ovvero, titolo e sottotitolo del nuovo blog che Sardinia Post ha il piacere di ospitare. Lo cura Gaia Dallera Ferrario, l’ultima ‘penna’ arrivata nella nostra squadra per arricchire le pagine del giornale. O, se preferite, Gaia Fe, come lei stessa si firma per abbreviare. Lasciamo all’autrice la presentazione di questa nuova finestra di approfondimento, pensata per i lettori. Come sempre. È un assaggio del lavoro che sarà.

Sono un’osservatrice instancabile, amo lasciarmi sorprendere dalla bellezza, indagarla, condividerla.
Quello che vorrei compiere, insieme a voi, è un viaggio alla scoperta di un luogo che è molto più di un’isola: una miscela unica di esperienze, persone, luoghi, racconti e memorie. In questo blog presenterò, attraverso il mio punto di vista, il bello della Sardegna in diverse declinazioni, dall’arte visiva a quella culinaria, offrendo uno sguardo trasversale che possa essere stimolo all’approfondimento o semplice ispirazione per i numerosi visitatori in cerca di suggerimenti e suggestioni.
Cogliere la bellezza è un’ attitudine e ogni racconto sarà idealmente come una talea pronta per affondare nuove radici là dove si incontrano bellezza e bontà.

Gaia Dallera Ferrario, torinese di nascita, laureata cum laude presso l’Accademia di Belle Arti di Ravennate, vive e lavora a Milano. Artista multimediale, la sua professione alimenta, per natura, lo stesso operato artistico. Disegnatrice grafica, si specializza nello sviluppo di siti web ed e-commerce occupandosi parallelamente di comunicazione visiva e copywriting.
www.gaiafe.com

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share