E torranta con le classifiche: Cappellacci ultimo tra i governatori, Cappellacci meno gradito, Cappellacci qua, Cappellacci là, Cappellacci primo se guardi la classifica al contrario. Ma sa genti studiara no tennidi nudd’e fai che non sia stilare classifiche?
Noi di SardiniaPost, che siamo alfieri del metodo scientifico, a custas tontesas politicizzate e strumentali non ci crediamo manco di ghiscio. Perché noi sappiamo, amigus. Noi sappiamo che il nostro governatore è pieno di qualità e competenze che difficilmente gli guadagneranno la cima delle hit parade de no sciu itta, ma che confermano che i sardi, in quel lontano 2009, no anti botau po su primu scimpr’e Pirri ma con giudizio e lungimiranza. E allora ecco quello che vi chiediamo, fedeli venticinque lettori: fateci sapere in cosa primeggia secondo voi il governatore della Sardegna Ugo Cappellacci. Per farlo vi mettiamo a disposizione una comoda immagine in jpg nella quale, volendo, dovete solo sovrapporre la scritta con la vostra idea. Ma se volete sbizzarrirvi e cravarci qualche fotomontaggio da panico, beh: siete i benvenuti!
Come al solito, la regola è una sola: divertitevi e divertiteci! Mandate tutto a banana@sardiniapost.it o come messaggio sulla pagina FB di Intanto in viale Trento! Cravateci l’inferno!