Già l’abbiamo visto, o’ amici lettori, agli onorevoli del Consiglio regionale praxiada buttare (?) i soldi in convegni improbabili da “tenersi” nei luoghi più prestigiosi come la palestra della moglie o il ristorante dell’amighixeddu!
Nell’inventarsi i titoli di questi simposi immaginari, i consiglieri regionali ora incasinati con sa giustitzia hanno fatto sfoggio di una fantasia e di una immaginazione che mai avremmo attribuito loro guardandoli in faccia!
E allora, o’ prestigiosi lettori di Sardinia Post, volete farvi sorpassare in fantasia da gente che, per finta, andava a discettare di “obesità nella società moderna” o della “vita sessuale del punteruolo rosso nell’ottica di una più efficace prevenzione del diabete” (questo ce lo siamo inventato)?
Scaricate l’immagine che trovate allegata e, con Word o con un programma di fotoritocco semplice semplice, inventatevi il titolo più ASSURDO, FANTASIOSO, IMPROBABILE per un convegno da farvi finanziare dal sempre munifico papà Consiglio!
Mandate poi tutto con una mail a banana@sardiniapost.it o con un messaggio alla pagina facebook di Intanto in viale Trento (www.facebook.com/intantoinvialetrento). Stupiteci, portiamo avanti la scienza!!
Banana