Cagliari, Beethoven e Mozart per il terzo appuntamento di “Primavera in musica 2025”

Prosegue con il terzo appuntamento la nuova rassegna musicale “Primavera in musica 2025”, ideata e realizzata dal Teatro Lirico di Cagliari. Venerdì 4 aprile alle 19 e sabato 5 aprile alle 19 è prevista al Primavera in musica 2025 al teatro Carmen Melis l’esibizione dell’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Cristiano Del Monte direttore musicale di palcoscenico della Fondazione cagliaritana.

Il programma musicale prevede l’esecuzione di celeberrime pagine quali: Coriolano, ouverture in do minore op. 62 di Ludwig van Beethoven; Sinfonia in Re maggiore n. 35 K. 385 “Haffner” di Wolfgang Amadeus Mozart; Settima Sinfonia in La maggiore op. 92 di Ludwig van Beethoven.

La nuova rassegna musicale “Primavera in musica 2025”, propone, dal 28 febbraio al 24 maggio, otto serate straordinarie, sempre alle ore 19, di celebre musica classica, con particolare attenzione ai capolavori di Mozart e Beethoven, fino al Novecento di Kodály, Poulenc e Chilcott e alle atmosfere popolari e religiose dei tradizionali spiritual afro-americani.

La rassegna è rivolta al pubblico di abbonati, ma anche a quello delle famiglie e dei giovani da sempre molto presente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share