Tiene banco lo scontro Giulini-Caressa. La dura replica del giornalista

La replica del giornalista sportivo è stata durissima: “Non è un’infamata. Se lei ritiene che sia un’infamata riportare una notizia, mi spiego tante cose sul perché sia andata male quest’anno”. Continua a far discutere lo scontro in diretta tra Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, e il giornalista Sky Fabio Caressa. I rossoblù avevano appena pareggiato la sfida salvezza col Venezia, condannandosi alla sere B. Giulini era visibilmente nervoso e quando il giornalista ha provato a fargli una domanda, si è rifiutato, attaccandolo.

“Con te non parlo – ha incalzato Giulini -. Tu sei stato il primo a farci un’infamata la settimana scorsa, dicendo senza verificare e chiedere che il Cagliari stava passando di proprietà”. Poi la risposta di Caressa, che si limita a sottolineare come dare notizie, per un giornalista, non possa essere definito “un’infamata”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share