Cagliari in serie B, Giulini attacca Caressa: “Ci hai fatto un’infamata”

“Con te non parlo. Tu sei stato il primo a farci un’infamata la settimana scorsa, dicendo senza verificare e chiedere che il Cagliari stava passando di proprietà”. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, così a Sky Sport si è rivolto a Fabio Caressa. Quest’ultimo ha replicato di aver riportato una notizia: “Non è un’infamata. Se lei ritiene che sia un’infamata riportare una notizia, mi spiego tante cose. Ha una visione del calcio non attuale”. Dopo lo 0-0 con il Venezia il presidente ha analizzato la stagione del Cagliari: “Questa retrocessione penso venga da lontano. Abbiamo provato dopo la cessione di Barella a fare un salto in avanti prendendo giocatori grandi. Abbiamo alzato il monte ingaggi, una strategia che non ha pagato e a distanza di tre anni ci ha portato qui per un’amarissima retrocessione per la quale non posso fare altro che scusarmi con chi lavora nel club e tifosi. Abbiamo provato anche a prendere allenatori importanti, non è servito, il tentativo di alzare il livello non ha pagato”.

Sulle voci di cessione del club, Giulini a Sky ha dichiarato: “Anche questa volta si ripartirà, le indiscrezioni fanno male, arrivano sulla vendita del club. Sembrava che ci fosse lo smobilizzo generale, un po’ di gente non ci ha voluto bene, i ragazzi penso non si siano fatti influenzare”. Quanto alla partita col Venezia “è stata maledetta, come il resto della stagione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share