Ora Matteo potrà giocare a basket: record di donazioni per la carrozzina

Matteo avrà la sua carrozzina e potrà giocare a basket. È bastato un tam tam su Facebook e la generosità di settantasei persone per realizzare in meno di ventiquattro ore il sogno di Matteo, giovanissimo atleta della Asd Basket Disabili Sardegna. Lunedì la società sportiva di Quartu aveva pubblicato un annuncio per raccogliere i fondi necessari ad acquistare una carrozzina da gioco regolabile per permettere al ragazzo di potersi allenare anche nei prossimi anni.

Oggi la svolta: tramite il sito Gofundme sono stati raccolti 1.851 euro, una cifra addirittura superiore ai 1.800 euro inizialmente richiesti. “Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti coloro che, anche in forma anonima, hanno contribuito a raggiungere, in tempi record, questo importante obiettivo. Oggi stesso prenderemo le misure esatte per la carrozzina poi effettueremo l’ordine”. Questo il commento della società che lascerà aperta la raccolta fondi per alcuni giorni e ora spera che Matteo possa partecipare, con la sua nuova carrozzina, al Candido Junior Camp in programma a Battipaglia dal 25 al 29 giugno. “Sarebbe una bella occasione per lui, di crescita e socializzazione” concludono.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share