L’entusiasmo di Semplici dopo il pari: “Punto che vale contro grande squadra”

“Lo vedremo in seguito quanto vale questo punto contro il Napoli. In questo momento vale, perché diamo continuità alle tre vittorie delle scorse settimane e diamo continuità di prestazione e di risultato”. Leonardo Semplici è lo specchio della felicità per il pareggio che il suo Cagliari è riuscito in extremis a trovare al ‘Maradona’. “È un punto – dice ai microfoni di Sky – che ci deve dare consapevolezza, forza, ma soprattutto che ci deve far credere in quello che proponiamo. Il Napoli è la squadra più in forma del momento”.

”Abbiamo disputato una grande partita – aggiunge il tecnico rossoblù – giocandocela come l’avevamo preparata. Abbiamo sofferto, ma anche creato tante situazioni per andare in vantaggio o pareggiare molto prima dell’ultimo episodio. Siamo stati bravi a palleggiare. Abbiamo strappato un punto meritatamente al Napoli – conclude – che è una grande squadra”.

LEGGI ANCHE: Un Cagliari infinito pareggia a Napoli: punto d’oro nella lotta per la salvezza

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share