Ciclismo, ancora una sorpresa per Aru: in Nazionale ciclocross, ipotesi Mondiali

Fabio Aru, contrariamente a quanto aveva fatto capire, ieri sera ha raggiunto il ritiro della Nazionale di ciclocross guidata da Fausto Scotti. Il sardo, che si è tuffato in questa disciplina per ricominciare e con una gran “voglia di mettersi in gioco”, arricchisce il gruppo azzurro del quale facevano già parte Eva Lechner, Jakob Dorigoni, Chiara Teocchi, oltre ai freschi vincitori del titolo tricolore Gioele Bertolini e Alice Maria Arzuffi.

Oggi è inoltre attesa la visita alla Nazionale in raduno da parte del presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco. A questo punto non è da escludere la partecipazione di Aru ai Mondiali di ciclocross, a Ostenda, in Belgio.

LEGGI ANCHE: Nuova squadra, Aru cerca il rilancio: dopo le gare sul fango torna alla strada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share